Acqua Di Parma

Acqua di Parma è protagonista del mercato del lusso da più di cento anni. Siamo nel 1916. Il barone italiano Carlo Magnani viaggia tra le grandi capitali culturali del mondo, rimane affascinato dal glamour e dalla raffinatezza di Parigi, Londra, New York, e da questi viaggi trova ispirazione nella creazione di una fragranza destinata a diventare un intramontabile classico: Colonia. Una fragranza fresca e moderna, che riflette lo stile inconfondibile del perfetto gentleman italiano. Nel dopoguerra le note intime e raffinate di Colonia vengono scoperte da Hollywood, diventando il profumo esclusivo di star del calibro di Cary Grant, ed è subito un successo.

Oggi Acqua di Parma è un marchio leader sul mercato del lusso, tutti i prodotti sono fabbricati in Italia con i tradizionali metodi artigianali e con i materiali più pregiati e con antiche tecniche di lavorazione che si tramandano da una generazione all’altra.

Conosciuta per la sua collezione di fragranze dalla leggera e fresca composizione, negli ultimi anni, Acqua di Parma ha ampliato la sua classica identità mediterranea con una gamma di profumi per la casa e prodotti per la cura della pelle e del corpo.

Prodotti 36 di 36
Prodotti 36 di 36